I NOSTRI PRODOTTI:
I NOSTRI SERVIZI:
CAMBIARE LE TUE FINESTRE CONVIENE! SCOPRILO IL 17 E 18 MAGGIO AL PORTE APERTE FINSTRAL >>
Pagina Iniziale / Prodotti / Porte Garage / Porte Basculanti Hormann

Porta Garage Basculante
Hormann
Serie Berry N80

984

984 - Porta Garage Basculante Hormann
L’amato portone basculante dalle linee orizzontali e verticali convince grazie al suo design sempre attuale. L’ottima qualità dei materiali conferisce una lunga durata ed una protezione anticorrosione costante.

Motivo 984:Pannello verticale in acciaio. Larghezza portone fino a 5096 mm. Porta pedonale laterale su richiesta.
Estetica:
Basculante per garage doppio adatta all'architettura classica. L'aspetto liscio degli ampi pannelli si presta in modo particolare all'architettura moderna con le sue linee sobrie e le tonalità chiare.
Colori:
I manti della porta basculante e della porta pedonale vengono protetti in modo ottimale dagli agenti atmosferici e dalla corrosione fin negli spigoli, mantenendo così a lungo l’elegante aspetto. Per l’abbinamento alle porte d’ingresso, adesso anche le basculanti Berry Hörmann sono disponibili con un’elegante verniciatura nel colore CH 703 grigio antracite. Modello disponibile con superficie Decograin in simil legno. Il laminato plastico a prova di raggi UVA, posizionato sul lato esterno del manto della basculante, coniuga i vantaggi di un portone in lamiera d’acciaio con l’aspetto fedele al legno naturale. Grazie alla speciale protezione della superficie la porta basculante si mantiene a lungo intatto.
Bianco traffico
Bianco traffico
Grigio antracite
Grigio antracite
Alluminio brillante
Alluminio brillante
Verde abete
Verde
abete
Marrone terra
Marrone terra
Verde muschio
Verde muschio
Marrone fango
Marrone fango
Grigio tortora
Grigio tortora
Marrone ocra
Marrone
ocra
Blu acciaio
Blu
acciaio
Grigio finestra
Grigio finestra
Blu zaffiro
Blu
zaffiro
Grigio luce
Grigio
luce
Rosso rubino
Rosso
rubino
Grigio pietra
Grigio
pietra
Avorio chiaro
Avorio
chiaro
Vernice testurizzata antracite
Vernice testurizzata antracite
Decograin Golden Oak
Decograin Golden Oak
Decograin Rosewood
Decograin Rosewood
Maniglie:
Le porte pedonali laterali sono disponibili con corredo di maniglie arrotondate in tutti i materiali raffigurati. Di serie con maniglia su entrambi i lati o a richiesta come corredo di maniglie e pomolo fisso. La serratura a cilindro a filo della superficie può anche essere integrata nell’impianto unificato dell’edificio.
Tipologia maniglia
Maniglia del portone di serie: Materiale sintetico colore nero
Tipologia maniglia
Maniglia della porta pedonale laterale di serie: Corredo maniglie rotonde, nero
Tipologia maniglia
Pressofusione di alluminio bianco (simile RAL 9016)
Tipologia maniglia
Pressofusione di alluminio color ottone
Tipologia maniglia
Pressofusione di alluminio, colore marrone
Tipologia maniglia
Pressofusione di alluminio color argento
Tipologia maniglia
Acciaio inox lucidato
Tipologia maniglia
Acciaio inox spazzolato
Dimensioni e dati tecnici:
Per maggiori informazioni è possibile prelevare il catalogo PDF, con dettagli tecnici e dimensioni di tutte le porte garage Hormann:

[Preleva Catalogo PDF delle porte Hormann]
Materiali:
Il materiale zincato e la mano di fondo a polveri d'alta qualità sono la migliore protezione contro la ruggine. Così la porta conserva a lungo il suo aspetto originale.
Caratteristiche:
Caratteristiche a favore del prodotto: qualità e sicurezza, estetica e comfort, tecnologia supercollaudata. Ogni Basculante Hormann è frutto di 50 anni di know-how nella costruzione di porte per garage. Questo è uno dei motivi per i quali le porte basculanti Hormann sono le più vendute in Europa. Tra la grande varietà di modelli troverete di sicuro anche la porta per la Vostra abitazione che preferite.
Sicurezza garantita:
Sicurezza garantita
Un esempio dei dispositivi di sicurezza elevata dei portoni basculanti Berry sono i coperchi di protezione flessibili sui bracci di leva che ricoprono completamente l’area esposta al pericolo escludendo così il rischio di schiacciamento e di incastro. Questi elevati standard di sicurezza sono un’esclusiva dei portoni basculanti Hörmann.
Sicurezza multipla:
Sicurezza multipla
Il sistema a molle multiplo protegge il portone da eventuali cadute. In caso di rottura di una delle molle, le altre sopperiscono tranquillamente allo scopo di bilanciare la porta. La molla rotta rimarrà inoltre nella sua sede. La distanza tra le spire delle molle è minima di modo che le dita dei bambini non possano rimanere accidentalmente incastrate.
Comoda chiusura:
Comoda chiusura
Lo speciale braccio di leva dalla forma particolare pressa il portone nel telaio in fase di chiusura di modo che questo si chiuda automaticamente senza sforzo alcuno. Non rimane così nessuna fessura fra portone e telaio: il portone è chiuso in modo ermetico.
Migliore protezione antieffrazione:
Migliore protezione antieffrazione
Il bloccaggio a scrocchi rotanti, un’esclusiva Hörmann, fissa saldamente gli angoli del manto al telaio chiudendo il portone in modo molto più sicuro rispetto al tradizionale bloccaggio a catenacci e rendendo praticamente impossibile un eventuale tentativo di scasso. Grazie ad un kit opzionale, per una semplice installazione successiva fai-da-te, potrete bloccare il portone anche verso l’alto.
Comfort d’uso individuale:
Per darVi sempre la possibilità di manovrare comodamente e in tutta facilità la Vostra porta basculante motorizzata, Hörmann propone accessori di qualità mobili e fissi adatti a qualsiasi situazione di montaggio. Dal microtelecomando alla tastiera a codice, dal lettore di impronte digitali, fino alle soluzioni speciali come la batteria d’emergenza.