BERTOLOTTO PORTE

Da anni Bertolotto lavora ogni giorno per ideare, realizzare nuovi modelli di porte per arredare le vostre case.
Credono in quel che fanno e lo garantiscono con il loro marchio: sulla battuta di ogni porta, sull’imballo che la racchiude mentre le trasportiamo a casa tua con i nostri mezzi, sugli accessori che la completano.

Le porte, non sono semplici oggetti, ma creazioni di abiti sartoriali “su misura”

Queste dovranno calzare nella casa dei nostri clienti rasentando il limite della perfezione. Si pregiamo del marchio Made in Italy e lo sono in ogni componente, nella materia prima, nel design e nella produzione: tutto il prodotto Bertolotto è creato e realizzato in Italia.

 

porte-moderne

PORTE MODERNE: porte in legno, porte laccate, a finitura opaca o lucida a poliestere. Ante lisce o con disegni incisi, ante a profilo dalle proporzioni geometriche, soluzioni contemporanee adatte ad ogni ambiente. Ogni porta Bertolotto è il frutto della ricerca di una qualità superiore: nei materiali di prima scelta, nel design d’avanguardia, nei motivi incisi con utensili ad alta precisione, nelle laccature tradizionali a poro aperto spazzolato, nel gioco delle venature a contrasto e infine, nella scelta delle maniglie e degli accessori.

porte-classic

PORTE CLASSICHE: porte in essenza o laccate, in legno massiccio o con battente alleggerito. porte dal design e dai materiali tipici della tradizione. L’intramontabile fascino del legno e le linee classiche reinterpretate in forme nuove, valorizzano un concetto di classico che vale nel tempo. Materie prime accuratamente selezionate, cura del dettaglio e delle finiture, accessori di pregio fanno di ogni porta Bertolotto un “unicum” di qualità e stile.

porte-basic

PORTE BASIC: porte dall’ottimo rapporto qualità / prezzo dal design moderno e dinamico o dalle linee più classiche. La forza e l’identità del marchio Bertolotto valorizza anche le linee di prodotti più essenziali. Cura del dettaglio, materie prime di prima scelta, design di tendenza per un prodotto vincente e tecnicamente affidabile. la qualità del Made in Italy è essa stessa garanzia di un prodotto ad alto valore aggiunto.

 

Ricerca “Le originali Bertolotto” per la tua casa da ALLART.

Le porte Bertolotto ti accompagneranno per la vita!

 

Differenti sistemi di apertura caratterizzano le porte Bertolotto e ogni sistema è garantito perchè supera numerosi stress test in fase di collaudo ed è sottoposto a controlli accurati e precisi.

  • BATTENTE: tradizionale, con cerniere laterali a scomparsa o Anuba e telaio con coprifilo.
  • WALLDOOR, a filo muro con telaio inglobato nella parete; il telaio è invisibile e la porta è a battente. L’anta è disponibile sovraverniciabile, per scomparire nell’ambiente, o laccata e decorata, a scelta tra le collezioni Bertolotto.
  • VA&VIENI, l’apertura bidirezionale delle porte da Saloon.
  • PIEGO e DOUBLE, pieghevoli, per rispondere alle esigenze di ambienti ridotti. L’anta della porta Piego è suddivisa a metà, simmetricamente, mentre l’anta della porta Doublè è suddivisa 1/3-2/3, asimmetricamente.
  • SCORREVOLE A SCOMPARSA: il cassonetto murato all’interno della parete racchiude il sistema di scorrimento per l’anta in vetro o legno. A completamento il kit di telaio e coprifili per la rifinitura del vano.
  • SCORREVOLE A SCOMPARSA WALLDOOR: la chiusura scorrevole a scomparsa diventa invisibile e minimale grazie al cassonetto completamente inglobato nella parete che non necessita di coprifili. L’anta è disponibile sovraverniciabile, per scomparire nell’ambiente, o laccata e decorata, a scelta tra le collezioni Bertolotto.
  • SCORREVOLE esterno muro con binario PLANA in alluminio: il binario montato a soffitto o a parete sostiene l’anta che scorre sui carrelli nascosti.
  • SCORREVOLE esterno muro con binario PLANA con COVER: il binario in alluminio è rivestito da una struttura in legno o laccata abbinata alle ante scorrevoli.
  • SCORREVOLE esterno muro con binario STEEL in acciaio: il binario, grazie ad agganci high-tech, sostiene l’anta in vetro o in legno. L’intervento murario è minimo.
  • SCORREVOLE esterno muro con binario GHOST, telescopico.
  • SCORREVOLE esterno muro con binario PHANTOM invisibile: a parete rimane visibile solo il varco. Il telaio è nascosto nell’anta, che diventa protagonista.