Bonus infissi: detrazione del 50% o sconto immediato?

Il bonus infissi o bonus finestre è un agevolazione fiscale che consente di beneficiare di una detrazione IRPEF del 50% in 10 anni oppure uno sconto immediato per le spese sostenute per la sostituzione delle vecchie finestre che consentono di migliorare l’efficienza energetica delle proprie abitazioni.

Richiedi preventivo


Ora puoi cedere la detrazione fiscale, ottenendo subito uno SCONTO IN FATTURA sul prezzo da pagare per l’acquisto delle tue nuove finestre.
Offerta soggetta all’accettazione da parte del cessionario finale del Credito Ecobonus
e riservata a persone fisiche, sono escluse imprese e Partita IVA.

Stai pensando di sostituire le tue vecchie finestre?
Approfitta di uno SCONTO in FATTURA
con la cessione del Credito Ecobonus come previsto dalla Legge attualmente in vigore.
Se non lo fai ora, quando?

ALLART TI CONSIGLIA:
le finestre FINSTRAL con nucleo in PVC che offrono molti vantaggi dall’efficienza energetica all’isolamento acustico e da oggi con Allart puoi beneficiare subito di uno sconto in fattura senza aspettare 10 anni.

immagine-1

ISOLAMENTO TERMICO
Circa il 20 per cento dell’energia utilizzata per riscaldare gli ambienti viene perduta a causa di finestre poco isolanti. I serramenti moderni con nucleo in PVC offrono un eccellente isolamento termico. I vetri basso-emissivi garantiscono ottime prestazioni isolanti in inverno ed un’efficace protezione dal calore in estate.

immagine-2

ISOLAMENTO ACUSTICO
Secondo l’OMS il rumore è il secondo fattore di rischio per la salute dell’uomo. I serramenti moderni con nucleo in PVC offrono un maggiore isolamento acustico perché hanno un’elevata tenuta ermetica e sono dotati di vetri di ottima qualità.

immagine-3

ANTIEFFRAZIONE
In oltre l’80 per cento dei casi di furto in un’abitazione, i ladri riescono ad entrare da un serramento non adeguatamente protetto. I serramenti moderni con nucleo in PVC offrono una protezione affidabile: scardinarli richiederebbe un grande dispendio di tempo e fatica.

immagine-4

FACILE MANUTENZIONE
I serramenti in legno devono essere riverniciati almeno ogni 5 anni per mantenere la superficie in buone condizioni. I serramenti moderni con nucleo in PVC hanno colori molto resistenti, sono di facile manutenzione e durano molto a lungo nel tempo. Sia che venga realizzata in PVC o rivestita in alluminio, la superficie è sempre facile da pulire.

Vieni a trovarci e sostituisci le tue finestre con nuovi infissi Finstral: sempre isolanti, silenziose, sicure e belle.

Richiedi preventivo

OFFERTA SOGGETTA ALL’ACCETTAZIONE DA PARTE DEL CESSIONARIO FINALE DEL CREDITO ECOBONUS
Puoi finalizzare l’acquisto delle tue nuove finestre con ALLART e richiedere uno sconto immediato in fattura con la società cessionaria del credito. Sarà necessario richiedere tale modalità di pagamento in fase contrattuale, pena l’impossibilità di usufruire di tali agevolazioni.
Sarà necessario fornire della documentazione per la stesura della pratica.
Elenco dettagliato disponibile in showroom.

Ultime News

La gamma Finstral

Tutte le finestre Finstral hanno un tratto in comune, soddisfano le esigenze più elevate: le tue! Quando si può dire

PORTE BOISERIE PAIL

Porte Boiserie: il rivestimento per la tua casa | Pail Porte Porte con boiserie Il rivestimento per la tua casa:

FINSTRAL INCONTRA I PROGETTISTI

ALLART, con i suoi collaboratori Geom. Carlo Rossi e Geom. Manolo Cioci, in collaborazione con FINSTRAL rinnova ogni anno l’appuntamento dedicato

Richiedi info

Contatta Allart

Dove Siamo

Via Tiburtina 255 00162 RM

Telefono

(+39) 06491404

Email

info@allartcenter.it

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Edit Template