ALLART è Studio Partner Finstral

Una finestra.
Quattro dimensioni.

Consideriamo una finestra da quattro punti di vista:
l’esterno, il centro, l’interno e tutto quello che c’è attorno.

In un unico colpo d’occhio tutti i passaggi per progettare la finestra dei tuoi sogni!

ALLART è
Studio Partner Finstral

Grandi superfici vetrate oppure listelli per un’estetica tradizionale? Alluminio, legno massiccio, colori accesi o toni neutri? L’aspetto del serramento svolge un ruolo importante: le finestre infatti contribuiscono a caratterizzare la facciata dell’edificio. Al tempo stesso non fanno entrare ladri, pioggia, freddo, rumore e rendono la nostra casa un luogo accogliente in cui sentirci al sicuro e protetti. Il nostro obiettivo: realizzare finestre perfette, che combinano sempre estetica e funzionalità senza compromessi. Per questo Le offriamo la massima libertà di composizione e progettiamo serramenti che garantiscono una protezione sempre affidabile.

In questa dimensione ci occupiamo del nucleo della finestra, la struttura che collega lato esterno ed interno. Consideriamo gli aspetti dell’isolamento, sempre ottimale e dell’applicazione sempre adatta. Due argomenti centrali, ai quali diamo molta importanza e su cui continuiamo a migliorarci. Sottoponiamo infatti tutti i nostri prodotti ai rigorosi controlli di qualità dell’Istituto IFT di Rosenheim. E per ottimizzare il nucleo isolante del serramento sviluppiamo costantemente tecnologie all’avanguardia che diventano riferimento per tutto il settore.

Legno massiccio, alluminio, PVC goffrato… oppure ForRes, il nostro innovativo materiale ecosostenibile? Abete bianco verniciato oppure estetica a tutto vetro? Forme classiche o design dalle linee sottili? Dovrà esserci un davanzale? E le maniglie? Si sa che le finestre, oltre al loro ruolo funzionale, hanno anche un valore estetico: colore, materiale e superfici dei serramenti, contribuendo a determinare l’atmosfera degli ambienti interni, devono adattarsi all’arredamento e allo stile dell’abitazione. Anche per il lato interno del serramento Le offriamo il massimo spazio per dare forma ai Suoi gusti personali. Un altro fattore importante: l’utilizzo delle Sue nuove finestre deve essere sempre confortevole, intuitivo e sicuro. Tutti questi aspetti conferiscono agli abitanti della casa una sensazione di benessere quotidiano. Naturalmente anche in questa dimensione il nostro obiettivo è la costante ricerca della sintesi perfetta tra estetica e funzionalità.

Finstral è sinonimo di profili innovativi, di vetri realizzati direttamente nei propri stabilimenti con macchinari all’avanguardia e di un’eccellente lavorazione: il tutto per dare vita alla finestra perfetta. Il nostro motto non sarebbe “Sempre in buone mani” se non ci occupassimo anche di garantire che un prodotto perfetto arrivi perfetto a casa Sua. Come ci riusciamo? Grazie a una rete di 1000 rivenditori partner con posatori competenti e qualificati, alla nostra elevata puntualità di consegna e ai costanti controlli di qualità.

Per saperne di più su
come sostituire le tue vecchie finestre
clicca qui!