FINSTRAL


Vivi le finestre in modo nuovo.

Scoprilo dal vivo!
Vieni a trovarci a Roma in Via Tiburtina 255

Incontra la bellezza.

Un luogo diventa “casa” quando lo rendiamo unico dando forma alle nostre idee. Progettiamo e ridisegniamo gli spazi, giocando con colori e materiali. Allora perché non dedicare alle finestre l’importanza che meritano? Dopotutto, definiscono l’aspetto esterno dell’edificio e caratterizzano l’arredamento degli ambienti interni, esprimendo il nostro concetto di bellezza. Per questo sviluppiamo i nostri serramenti secondo un sistema modulare. Così puoi sempre scegliere liberamente forma dei profili, materiali, colori e superfici per comporre su misura la tua finestra.

Scopri il benessere.

La luce è vita: quando sorge il sole, il corpo si risveglia; non appena tramonta, la stanchezza si fa sentire. La mancanza di luce naturale influisce su bioritmo e salute. Per questo è fondamentale la sua diffusione negli ambienti interni, dove trascorriamo il 90% del tempo. Le finestre Finstral, grazie ai profili più sottili sul mercato e a vetri con la massima trasmissione luminosa, garantiscono fino al 25% in più di luminosità. Inoltre offrono un’efficace protezione dal sole, un ottimo isolamento acustico, un’elevata sicurezza antieffrazione e ulteriori dotazioni opzionali. Per il massimo comfort abitativo.

Scegli la sostenibilità.

La responsabilità non si delega. Nemmeno l’uso efficiente di energia e risorse. La sostenibilità è un tema importante, anche nelle nostre case. È semplice: meno consumiamo, più tuteliamo l’ambiente. Quanto maggiore la qualità e la durevolezza di un prodotto, tanto migliore il bilancio ecologico. Scegliendo i serramenti Finstral, puoi ridurre le spese di riscaldamento e climatizzazione grazie ad un isolamento perfetto. Sviluppiamo e realizziamo direttamente ogni componente, con un minimo dispendio di materiali ed energia. Le nostre finestre sono completamente riciclabili e ti accompagnano per tutta la vita.

Cosa rende speciali le finestre Finstral?

La qualità dei materiali?
Le soluzioni studiate in ogni dettaglio?
La loro sostenibilità?
O la somma di tutti questi fattori?

Scoprilo dal vivo!
Vieni a trovarci a Roma in Via Tiburtina 255

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail