Restiamo in contatto


Emergenza Covid-19
Facciamo tutti la propria parte e andrà tutto bene!

Questa situazione ci ha preso tutti alla sprovvista cambiando le nostre abitudini di vita quotidiana. Siamo da giorni tutti in casa e gran parte del nostro tempo lo trascorriamo sui social.

Dobbiamo continuare a sognare ed i nostri sogni vanno coltivati ed accompagnati per essere realizzati.

Così abbiamo pensato che WhatsApp può aiutarci ancora a sognare. Per questo ci rendiamo disponibili per restare in contatto.

Stai pensando di sostituire gli infissi?
Devi cambiare la porta d’ingresso?
Vorresti capire come realizzare una copertura in terrazzo?

Perchè non ci contatti per un parere?

INFORMAZIONI COMMERCIALI
Per una consulenza, un consiglio, un parere puoi contattare tramite WhatsApp:

Gianluca Ricci – 345 2678243

ASSISTENZA TECNICA
Per segnalare una problematica, condividere immagini, per un eventuale assistenza che faremo alla ripresa delle regolari attività lavorative, puoi contattare tramite WhatsApp:

Allart – 366 9914030

INFORMAZIONI ALLART
Per comunicazioni, avvisi ed urgenze, ci potete contattare al

nostro numero – 06 491404
oppure inviare una mail a: info@allartcenter.it

#IORESTOACASA #ANDRATUTTOBENE #SEMPREINBUONEMANI

COMUNICAZIONE: emergenza Covid-19
a causa dell’emergenza sanitaria, tutte le attività sono posticipate.

Gentile cliente,
con la presente vogliamo anche comunicare che in merito alla situazione generata dalla manifestazione del Coronavirus (Covid-19) su tutto il territorio nazionale e in ottemperanza delle ultime disposizione ministeriali, siamo costretti a continuare a tener chiusa la nostra azienda e altresì i nostri fornitori tenuti a mantenere sospese le attività produttive.
Effetto di ciò è il posticipo di tutte le attività precedentemente programmate, quali: consegne di materiale, interventi di assistenza, sopralluoghi, preventivi e quant’altro abbiamo in sospeso.
Queste sono misure di sicurezza per proteggere la salute di tutti e siamo certi che ognuno di noi farà la propria parte per arginare e prevenire la diffusione dell’epidemia.  
Saremo ben lieti di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ma non potendo prevedere come si evolveranno le circostanze, al momento non possiamo certamente stimare nuove date. Sarà nostra cura aggiornarci prontamente quando torneremo alla normalità e ci auguriamo per tutti che avvenga al più presto.
Ringraziamo della comprensione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail