Nuove finestre con lo sconto in fattura

È ora di cambiare le finestre?
Approfitta dello sconto in fattura

SE NON LO FAI ORA, QUANDO?

Cambiare le finestre, ovvero sostituirle del tutto, è una opportunità che dovresti prendere in considerazione.
Anche le finestre, infatti, si usurano, fino a compromettere alcune delle loro funzionalità “aggiuntive”, comunque in grado di impattare in modo significativo sulla vivibilità degli ambienti.
Sostituisci le tue vecchie finestre con degli infissi termoisolanti. Riduci i costi e i consumi energetici, dando anche una mano all’ambiente.

Ora con il Decreto Crescita è possibile ottenere subito uno sconto in fattura sul prezzo finale.


La novità che rende vantaggioso l’Ecobonus 2019 è che con il Decreto Crescita DL n. 34/2019 e successiva Legge n. 58/2019, è possibile semplificare la Detrazione Fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica, con uno sconto immediato in fattura, senza il pagamento dell’importo totale e l’attesa di 10 anni per il rimborso del 50% puoi sostituire le tue vecchie finestre.
Secondo quanto previsto dall’Art. 10 del Decreto Crescita attualmente in vigore, è possibile beneficiare di uno sconto immediato in fattura, con la cessione del credito Ecobonus da parte del consumatore, per le spese sostenute per prodotti destinati a migliorare l’efficienza energetica degli infissi, come ad esempio la sostituzione delle vecchie finestre con nuovi infissi isolanti.

Con questa possibilità puoi sostituire ora le tue vecchie finestre!

RICHIEDI UN PREVENTIVO


OFFERTA SOGGETTA ALL’ACCETTAZIONE DA PARTE DEL CESSIONARIO FINALE DEL CREDITO ECOBONUS
Puoi finalizzare l’acquisto delle tue nuove finestre con ALLART e richiedere uno sconto immediato in fattura con la società cessionaria del credito. Sarà necessario richiedere tale modalità di pagamento in fase contrattuale, pena l’impossibilità di usufruire di tali agevolazioni.
Sarà necessario fornire della documentazione per la stesura della pratica. Elenco dettagliato è disponibile in showroom.

Ultime News

OGGI PAGHI LA META’

Pronto a dire addio alle tue vecchie finestre? INTERESSI ZERO E DETRAZIONE FISCALE DEL 50% Ora paghi solo la metà! L’altra metà ci pensiamo noi!La

Inlay di Finstral

Legno pregiato Metallo Ceramica Gli innovativi rivestimenti Inlay di Finstral aprono possibilità completamente nuove per la personalizzazione delle finestre. Senza nessuna limitazione! Inlay di Finstral

Buone feste da tutti noi!

Nella speranza di aver saputo rispondere al meglio alle vostre aspettative nell’anno che ci lasciamo alle spalle, ma soprattutto con la volontà di migliorarci ancora

Richiedi info

Contatta Allart

Dove Siamo

Via Tiburtina 255 00162 RM

Telefono

(+39) 06491404

Email

info@allartcenter.it

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Edit Template