Flessya – mille modi per dire porta

Chi ama gli stili contemporanei non può che scegliere porte da interni moderne.
Trova la tua porta tra le soluzioni di Flessya.

Ma che significa moderno?
Cosa caratterizza una porta contemporanea?

La maggior parte degli stili di arredo moderno, oggi, si ispirano in qualche misura al minimalismo. Se scegli una porta minimalista, quindi, priva di fronzoli, dal design pulito e razionale, sei praticamente certo di non sbagliare.
Ma l’arredamento moderno è anche un arredamento funzionale. Ecco perché ti consigliamo di prendere in considerazioni le soluzioni salvaspazio, come le aperture speciali o gli scorrevoli, così diffuse in questo tipo di ambiente.
Le finiture sono tutte ammesse – laccati, essenze legno, vetro, alluminio –, così come i colori, l’importante è che si mantenga un certo equilibrio estetico. Per questo, se sei indeciso, è meglio che ti concentri su una sola tonalità, al massimo due, oppure che ti tenga sui colori neutri.

Flessibilità e passione per le porte

Kikka, S-nziale e Vetra, di Flessya:
la trasparenza come opportunità d’arredo.

La porta a vetro, che sia a tuttovetro oppure con un elegante profilo in legno o in alluminio, è la quintessenza della porta moderna. Grande amico della luce e simbolo di purezza, il vetro oggi può offrirti tantissime possibilità in più rispetto al passato: trasparente o acidato, colorato o neutro, può essere anche decorato in tanti modi diversi.
La porta è soprattutto la sua anta. Quando desideri un’anta di presenza, capace di comunicare efficacemente con il resto dell’arredo moderno, scegli allora una soluzione strutturata in legno.
Se infine vuoi un look decisamente minimalista, non esitare: togli gli elementi che non ti servono!

Kikka
La quintessenza della porta moderna
S-nziale
La trasparenza come opportunità d'arredo
Vetra
Less is more: eliminare il superfluo
Kikka
Solidità e ricchezza delle finiture
Precedente
Successivo
La libertà di esprimere il tuo stile!
Trova la tua porta Flessya ideale. Stili, materiali, versioni, colori o finiture, qualsiasi dettaglio può essere selezionato nella più totale libertà.

Nidio, Talea e Classika, di Flessya:
grazie ad un’illimitata possibilità di personalizzazione, ogni porta Flessya è realizzabile  secondo il tuo gusto e le tue idee creative, senza i limiti di una gamma rigida.

Nidio
Look moderno dal cuore leggero
Talea
Porte pantografate per tutti gli stili
Classika
Design di classe, per chi cerca la tradizione
Precedente
Successivo

Plenia, di Flessya:
anima di legno, eleganza senza tempo.

Plenia è la nostra linea in legno massello impiallacciato. Il materiale diventa protagonista assoluto, con le venature a vista e le lavorazioni che ne esaltano i colori, ideale per un ambiente che comunichi tradizione senza essere puramente classico, con una certa pulizia delle forme.

Plenia
Anima in legno, eleganza senza tempo
Plenia
La porta diventa elemento d'arredo
Plenia
La sobrietà e la semplicità delle linee
Precedente
Successivo
Flessibilità e passione per le porte