Sostituire le finestre conviene.
Quando si affronta la ristrutturazione di edifici esistenti, gli esperti consigliano sempre di iniziare dalle finestre.
Ti spieghiamo perché dovresti partire dalla sostituzione degli infissi.
⚡Nuove finestre, bollette più leggere.
Sono pochi i prodotti edilizi che negli ultimi decenni hanno fatto un simile salto di qualità: gli infissi moderni sono 2-3 volte più efficienti rispetto alle finestre installate prima del 1995. Per questo i nuovi serramenti aumentano la classe di efficienza energetica di un edificio. E la spesa si ammortizza nell’arco di pochi anni grazie al risparmio sulle spese di riscaldamento.
⏲️Cambiare le finestre è rapido e semplice.
Sostituire una finestra con moderni metodi mini-invasivi è un intervento rapido. Spesso non servono ponteggi né opere di muratura o pittura – si occupa di tutto un unico fornitore: il produttore di serramenti. Il montaggio delle nuove finestre avviene senza sporco, rumore o danni alla struttura esistente. E durante i lavori gli inquilini non devono trovare un’altra sistemazione provvisoria. La sostituzione Finstral prevede costi chiari sin dall’inizio ed è la scelta più vantaggiosa rispetto ai metodi convenzionali anche in termini di tempi.
✨Le nuove finestre aggiungono valore alla tua casa.
Con la sostituzione dei serramenti si abbatte il consumo energetico, è chiaro. Ma le nuove finestre aumentano il valore di un immobile offrendo tanti altri vantaggi: riducono il rumore, massimizzano l’ingresso di luce, mantengono una temperatura ambiente piacevole, ottimizzano il ricambio d’aria, proteggono in modo più efficace dalle intrusioni, migliorano il comfort d’uso e, naturalmente, l’estetica.
♻️Le nuove finestre sono sostenibili.
I nuovi infissi apportano un miglioramento significativo in ogni edificio grazie a un utilizzo efficiente dei materiali. I produttori di serramenti in Europa si impegnano per aumentare sempre di più la riciclabilità e ridurre le emissioni di CO2 delle finestre. La sostituzione rappresenta dunque un passo importante verso la decarbonizzazione edilizia nell’UE
Riduzione al 36%
per il Bonus Infissi e il Bonus Casa
dal prossimo gennaio 2025
ATTENZIONE
LE DETRAZIONI FISCALI DEL 50% TERMINANO A DICEMBRE 2024
DAL 2025 LA DETRAZIONE FISCALE PASSERA’ AL 36% IN 10 ANNI.
Vantaggi concreti.
-
Meno di 2 ore.Grazie alle soluzioni di sostituzione proposte da Finstral, puoi cambiare i tuoi vecchi serramenti in legno, PVC o alluminio in meno di due ore. Senza opere murarie.
-
Nessun cantiere.I nostri metodi di posa mini-invasivi non prevedono complicati interventi sui muri. Le nuove finestre vengono posate senza creare sporco né rumore, senza ponteggi né disagi per gli inquilini.
-
Lunga durata nel tempo.La sostituzione si esegue in tempi rapidi, ma sempre a regola d’arte. I nostri metodi di posa sono approvati in modo indipendente dall’Istituto IFT di Rosenheim e assicurano la stessa lunga durata nel tempo dei metodi convenzionali.
ALLART: Porte – Finestre – Coperture
Studio Partner Finstral con superficie espositiva e desk di progettazione e posa certificata IFT.
I serramenti non sono un prodotto qualsiasi, ma investimenti per decenni.
Da Allart troverai il luogo perfetto dove progettare le tue nuove finestre, con una consulenza professionale e con la possibilità di Detrazione Fiscale del 50% fino a dicembre 2024.