Hai detto Sconto in Fattura del 75%?

Hai detto Sconto in Fattura del 75%?

Con Allart la risposta è si!

Ora conviene sostituire le tue vecchie finestre con lo SCONTO IN FATTURA del 75% E’ il momento di rendere i tuoi spazi più accessibili, eliminando le barriere architettoniche.

Bonus 75% per la realizzazione di interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche.

L’obiettivo di questo bonus è quello di rendere le abitazioni fruibili ed accessibili a tutti.

Questo bonus consiste in un incentivo fiscale con detrazione d’imposta del 75% in 5 anni oppure con Sconto in Fattura del 75%, per le spese sostenute tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2025. 

Sostituire le vecchie finestre conviene?

Ora conviene sostituire le vecchie finestre!

Risparmio sui costi di riscaldamento.
Meno rumore.
Più protezione dalle intrusioni.
Finalmente di nuovo delle belle finestre.

Scegli la soluzione fiscale che più fa per te:
puoi risparmiare il 75% in in 5 anni oppure puoi risparmiare subito all’ordine con lo Sconto in Fattura.

Sostituisci ora le tue vecchie finestre!

Le tue finestre sono veramente sicure? E perfettamente isolate? Ti infastidisce il rumore che proviene dalla strada, anche quando le finestre sono chiuse? Le tue finestre sono poco maneggevoli? A volte si bloccano? Ci sono spifferi? E poi … le trovi ancora belle? Quasi tutte le finestre installate prima del 1995 sono caratterizzate da scarse prestazioni energetiche, possono presentare danni causati dall’utilizzo e sono spesso poco performanti dal punto di vista funzionale.

Allart con Finstral è in grado di offrirti il più semplice e veloce servizio di sostituzione dei serramenti. In meno di due ore ad infisso, avrai le tue finestre nuove!

Nessuna voglia di grandi  lavori in casa? Con Finstral possiamo offrirti la sostituzione dei vecchi serramenti con rivestimento completo del vecchio telaio. In questo modo sostituiamo la tua finestra in meno di due ore, senza lavori di muratura.
La posa a regola d’arte dura per decenni. 

I serramenti moderni aiutano a risparmiare energia e a ridurre sensibilmente le spese di riscaldamento e climatizzazione. Particolarmente efficienti le finestre dai profili in PVC pluricamera, con vetri isolanti di qualità e posate a regola d’arte.
Chiudere la finestra e godersi il silenzio: in casa propria ognuno vorrebbe farlo! Per questo motivo fin dalle esecuzioni standard i serramenti Finstral presentano buoni valori di isolamento acustico. E a chi desidera ancora meno rumori offriamo speciali vetri fonoisolanti in grado di garantire fino al doppio del silenzio.

Sempre la migliore consulenza e servizi professionali.

Da ALLART troverai uno showroom per ispirarla e orientarla nelle Sue scelte.
Nel nostro Studio potrà trovare tutto il mondo Finstral ed una consulenza personalizzata: il luogo ideale per progettare le tue nuove finestre.

E' il momento giusto per cambiare porte e finestre!

SCONTO IN FATTURA DEL 75%