Porta blindata con recupero pannello esterno

Le nostre porte permettono di mantenere il vecchio pannello condominiale.

E’ possibile recuperare la facciata esterna della porta originale, così da rispettare l’estetica condominiale, senza rinunciare alla sicurezza della porta blindata.

Allart ha maturato negli oltre 30 anni di attività una profonda esperienza nella progettazione e vendita di porte blindate, con l’unico obbiettivo di offrire prodotti sempre più affidabili per la protezione della vostra abitazione da ogni tipo di effrazione.
Le nostre porte blindate sono esclusivamente realizzate sempre su misura e permettono l’installazione senza opere di muratura. Possibili ad anta unica, doppia anta, con sopraluce o fiancoluce.
La porta blindata Allart realizzata ad anta unica fa parte della categoria di alta sicurezza, certificata in Classe 4 Antieffrazione. Caratterizzata da struttura in acciaio zincato spessore 20/10 verniciato, cerniere a vista, telaio antistrappo a bocca di lupo, guarnizione a palloncino perimetrale, serratura di sicurezza con doppio cilindro europeo protetti da defender antistrappo, paletto notte e spioncino.

Maggiori informazioni

Porta Blindata Allart sempre su misura