Finanziamenti

Con Allart puoi acquistare quello che ti occorre per le tue necessità scegliendo il metodo di pagamento più adatto alle tue esigenze.

Detrazioni fiscali ed ecobonus

Allart offre gratuitamente a tutti i suoi clienti assistenza per l’espletamento della Pratica Enea per usufruire delle Detrazioni Fiscali vigenti per il Risparmio Energetico.

Si possono detrarre gli interventi di sostituzione degli infissi e l’installazione di schermature solari. Per accedere alla detrazione fiscale per il risparmio energetico in caso di sostituzione degli infissi è necessario che l’edificio risulti esistente, dotato di finestre e d’impianto di riscaldamento.

A differenza della detrazione per le ristrutturazioni edilizie, che è valida solo per le abitazioni, quella per il risparmio energetico può essere utilizzata per edifici di qualsiasi categoria catastale, quindi anche uffici, negozi ed altre attività.

Oltre a queste caratteristiche proprie dell’edificio, i nuovi serramenti devono rispondere a determinati requisiti, rispettare la trasmittanza termica minima indicata nella tabella climatica e devono essere certificati dal produttore.

A questa detrazione sono ammesse anche le spese effettuate per i prodotti accessori al serramento che contribuiscono alla riduzione di trasmissione del calore: persiane, tapparelle, tende, cassonetti e celini. Detraibile è anche la spesa sostenuta per la sostituzione della porta d’ingresso, se viene sostituita con una nuova porta blindata o portoncino certificato per isolamento termico.

Per accedere alla detrazione fiscale per il risparmio energetico è necessario conservare le fatture, le ricevute dei pagamenti effettuati con apposito bonifico bancario, i certificati di trasmittanza termica dei prodotti forniti e la comunicazione per via telematica all’Enea trasmessi insieme ad Allart.

Assistenza

Il valore di un prodotto è dato da diversi fattori come il design, il materiale, la costruzione e, non da meno la posa in opera.

Per Allart, proprio quest’ultima rappresenta uno degli aspetti più importanti. Sempre impegnata ad offrire la qualità, Allart è in grado di offrirvi la “Posa Qualificata”, o meglio una posa in opera Certificata dall’istituto IFT di Rosenheim.

Per ottenere questa Certificazione il nostro personale ha seguito e si aggiorna continuamente con corsi di formazione. Allart offre un servizio di assistenza dedicato ai propri clienti.

Personale specializzato si recherà in loco per effettuare un chek-up, verificare il corretto funzionamento e garantire sempre la massima funzionalità dei prodotti per la vostra soddisfazione.

Garanzia

Tutti i prodotti che offre Allart sono accompagnati da garanzia nel rispetto dell’art. 132 del DLgs n. 206/2005 e in alcuni casi con garanzie aggiuntive rilasciate dai produttori. Si può usufruire della garanzia qualora i nostri prodotti presentino:

  • vizi/difetti di produzione o derivanti dalla nostra installazione, che non consentano un uso normale;
  • vizi di conformità, ovvero diversi da quanto concordato nella conferma ordine.

Non si può applicare la garanzia quando i vizi/difetti derivano da un utilizzo improprio, da manomissioni, pulizia con prodotti non idonei o deperimento d’uso.

Per far presente eventuali problematiche riscontrate sui prodotti e far valere la garanzia si può contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a: assistenzaclienti@allartcenter.it

Consulenze

L’esperienza e la capacità nel trovare la giusta soluzione hanno fatto di Allart un’azienda moderna, dove il cliente e l’architetto possono trovare oltre ai prodotti in esposizione, del personale gentile e soprattutto preparato, per risolvere le diverse esigenze.

La soddisfazione del cliente ha premiato la scelta imprenditoriale, tanto che oggi l’azienda può offrire una qualificata e un’importante gamma di prodotti esposti in un ampio showroom concepito come una prestigiosa galleria in cui tutto ruota attorno agli infissi.

Con il cliente privato, come con il professionista, ci impegniamo ad offrire una consulenza tecnica commerciale, mirata a trovare la scelta giusta per le proprie esigenze.

Per offrire una consulenza migliore, Allart dedica un servizio di appuntamenti presso il proprio showroom, dove troverete un consulente a vostra completa disposizione. Vogliamo assistere il cliente sin dall’inizio, dalla preventivazione al post-vendita.

Posa certificata

Allart Center è azienda certificata dall’istituto ift Rosenheim per la posa in opera dei serramenti, ossia una certificazione sul montaggio dei serramenti, il quale deve rispettare i requisiti stabiliti dall’ist.

ift Rosenheim (organismo di ispezione e di certificazione notificato a livello europeo). Il valore di un serramento nel suo complesso è dato dall’insieme di diversi fattori, come materiali, tecnologie all’avanguardia, assemblaggio, design e, altrettanto importante, posa in opera.

La posa in opera incide sui valori di isolamento termoacustico, e la qualità delle applicazioni contribuisce a renderli sempre migliori. Per questo motivo Allart forma i propri dipendenti con numerosi corsi specifici proposti più volte l’anno, corsi di aggiornamento e corsi ad hoc organizzati in corrispondenza con l’uscita di nuovi prodotti.

Posatori preparati e aggiornati in merito ai materiali e alle tipologie di applicazione. La posa in opera certificata garantisce un buon isolamento sia termico che acustico ed un’elevata tenuta ermetica. Serramento installato a regola d’arte, che conserverà tutte le sue prestazioni tecnico-funzionali.

Richiedi preventivo

    Ritiro del preventivo in sede

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy