Biemme Finestre nasce oggi dall’unione di due imprenditori, forti di esperienza trentennale nel comparto e dopo essere stati artefici e protagonisti di quella che si può definire la storia dei serramenti misti in Italia. Chiusa quell’esperienza, che ha generato una produzione di oltre 30.000 serramenti all’anno, oggi entrambi si rimettono in discussione con la passione e l’umiltà di sempre con un nuovo ed entusiasmante progetto.
Obiettivo ambizioso di Biemme Finestre quello di contribuire a ridare dignità al comparto dei serramenti in Italia, troppo spesso negli ultimi anni “inquinato” da materiali e sistemi che nulla hanno a che spartire con la tradizione e la qualità da sempre caratteristiche esclusive del nostro Paese.
Un azienda, un comparto. Questa la vision aziendale che distinguera’ anche Biemme Finestre cosi come e’ stato per Emme Persiane l’altra azienda del gruppo.
Elevata specializzazione in un solo segmento seppur simile per dare ai propri partner estrema attenzione ai propri bisogni ed alle aspettative ed ottenere velocita’ di risposta su qualsiasi esigenza più disparata.
Un team di altissimo profilo sia tecnico che commerciale coaudivera’ tutte le attivita’ aziendali volte a diffondere sul comparto estra che si annuncia come un autentico fenomeno che scuotera’ il mercato dei serramenti di tipo misto alluminio-legno in italia.