Flessya è un’azienda italiana fondata nel 2006 con stabilimento di produzione in provincia di Ancona. In pochi anni Flessya, con la sue linee di porte, ha saputo trasformarsi da impresa artigiana locale a realtà riconosciuta e apprezzata sull’intero territorio nazionale. Nata dalla passione di un gruppo di artigiani specializzati nella lavorazione del legno e nella produzione di porte per interni, Flessya oggi vanta un’organizzazione intelligente e moderna, una grandissima cura del prodotto e un modello produttivo 100% Made in Italy legato al suo territorio d’origine, le Marche.

L’area produttiva di Flessya occupa una superficie di 13.000 metri quadrati, e l’organizzazione può contare su 30 agenti e 1000 rivenditori. Con questi numeri alle spalle, Flessya è in grado di distribuire più di 4.000 porte al mese in Europa, ed in particolare in Italia, Inghilterra, Svizzera e Stati Uniti.

Flessya produce porte interne battenti e scorrevoli, tamburate e pantografate, con un occhio di riguardo alle possibilità di personalizzazione delle porte. Ogni prodotto Flessya può essere personalizzato con misure specifiche, stampe digitali, incisioni, pantografature, finiture realizzate a mano e aperture che permettono di ridurre gli ingombri. In questo modo, una porta firmata Flessya, si trasforma in un oggetto di arredamento pensato sulle esigenze del cliente.

Via dell’artigianato, 13
Monte Roberto AN
Italia
Fondazione: 2006

I nostri prodotti

Visualizzazione di 1-33 di 315 risultati